CHI SIAMO

Da piccola volevo fare l’estetista. Come tutte le bambine amavo i trucchi, gli smalti e tutte le cosidette cose da femmina. Ma sia mia madre che i professori pensavano che io fossi troppo “intelligente” per mettermi a strappare i peli…. così ho dovuto pensare a cos’altro mi piacesse fare e mi sono ritrovata a pensare cosa mi sarebbe convenuto fare.  Per questo ho studiato lingue e questo mi ha portato a fare vari lavori alcuni molto belli altri meno , ma sicuramente un grosso bagaglio di esperienze che rifarei.

A trent’anni ho deciso che era ora che io facessi una cosa che mi piaceva davvero!

Il sogno era sempre quello ….l’estetista.

Ho avuto molte persone contro, ma chi mi conosce sa che sono abbastanza testarda da portare avanti ogni mio progetto legato ad un sogno.

Così il 1 luglio del 2000 è nato Il Girasole.

Dopo quasi 17 anni posso finalmente dire a mia madre che l’estetista è un lavoro molto faticoso ed impegnativo ma bellissimo. Negli anni ho capito che non trattiamo solo il corpo ma anche l’anima e questo mi ha portato a studiare, studiare e studiare ancora per andare oltre l’involucro. Le mie mani hanno imparato a percepire cose che neanche immaginavo potessi mai sentire…. In ogni trattamento le mie mani si uniscono al mio cuore e danzano.

La mia grande forza sono le mie clienti e la mia squadra fortissima.

Senza di loro non sarei mai riuscita ad essere così orgogliosa del mio centro.

Amore e gratitudine a tutti voi .